CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani? Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 31 luglio fino a venerdì 4 agosto nei nuovi episodi di “Un posto al Sole”.

Otello improvvisamente ha un malore e viene soccorso e portato in ospedale. Anche se non si tratta di infarto, Ornella vuole che resti in ospedale per controlli vari e per accertarsi del suo stato di salute. Otello assisterà però proprio qui ad una discussione che lo renderà molto agitato.

Angela e la piccola Bianca tornano dalle vacanze estive. Intanto Franco è sempre deciso ad aiutare Peppino e sua figlia Luisa e trascorre molto tempo con loro. Peppino è costretto ad accettare un’offerta dallo strozzino. Angela si rende conto che il rapporto con suo marito non va nel migliore dei modi e decide di parlarne subito con lui. Ma Franco sarà sempre più attratto da Luisa.

Matteo si sente colpa poiché crede stia rovinando la vita di Marina, si sente responsabile di tutti i problemi che Roberto le sta procurando. Per questo decide di farsi da parte e di lasciare un po’ di spazio a Marina. Quest’ultima vuole che Roberto le restituisca i quadri che prima appartenevano a lei, ma lui non sembra interessato ad accontentarla.

Convinto che Mariella abbia un amante, la gelosia di Guido aumenta sempre di più. Nel frattempo Bice, la moglie di Massaro, farà passare una brutta giornata nel suo centro estetico a Mariella. Sarà proprio Guido a tentare di salvare la sua fidanzata, in che condizioni la troverà?

Patrizio propone a Rossella di stare a casa sua per un po’, dal momento che i genitori non ci saranno per qualche giorno. Ma la convivenza non andrà nel migliore dei modi.

Niko continua ad essere preso da Susanna, ma non vuole ammetterlo.

Vi ricordiamo che la soap Un posto al Sole vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × quattro =