CONDIVIDI
elodie

Elodie ha annullato il suo unico concerto previsto per il prossimo 26 aprile all’Alcatraz di Milano. La notizia ha scatenato la rabbia e la delusione dei fans che sperano in una nuova data.

Il motivo dell’annullamento del concerto sarebbe l’interruzione della collaborazione tra Elodie e la sua manager, Francesca Savini, la stessa di Emma Marrone. Questo sarebbe avvenuto, come afferma lo staff della bella cantante romana, a causa di problemi tecnici e organizzativi.

La fine del rapporto lavorativo è stato annunciato tramite social, sia Elodie che la Savini hanno infatti pubblicato un post sui loro profili Instagram.

L’ex manager scrive: “I primi passi sono sempre molto importanti… sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le soddisfazioni che desideri. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto”.

Arriva immediata la risposta di Elodie: “È stato bello e importante… porterò con me tutti i consigli. Grazie di cuore” .

Ma i veri motivi di questo cambiamento manageriale ancora non sono chiari. Alcuni credono che sotto si nasconda una lite avvenuta tra Elodie ed Emma Marrone. Ma queste sono solo ipotesi, staremo a vedere.

Emma supporta Elodie fin dalla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo la fine del programma l’ha sempre seguita, fino a diventare l’autrice del brano con il quale Elodie si è presentata al Festival Di Sanremo, “Tutta colpa mia” .

E insieme a Luca Mattioni ha prodotto il suo nuovo album di inediti, uscito lo scorso 17 febbraio. Oltre al rapporto lavorativo, Emma ed Elodie sono legate da una profonda e vera amicizia, sarebbe un vero peccato quindi se le voci che girano dovessero dimostrarsi vere.

Restate con noi di Blog di cultura per sapere qualcosa in più sul motivo per cui Elodie ha deciso di cambiare improvvisamente i suoi piani.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 2 =