CONDIVIDI

Nonostante non abbiano raggiunto la finale di X Factor 8, Fedez è riuscito a dare un opportunità artistica a diversi concorrenti: Lorenzo, Madh e Vivian Grillo la quale, a soli 20 anni, è riuscita a farsi notare dal rapper.
La ragazza infatti sarà presente nel prossimo ‘Pop-Hoolista Tour‘ in partenza a marzo a Milano e contribuirà ad arricchire lo show con le sue doti artistiche.

Spesso i talent si rivelano un’occasione per sfondare ma anche una incomparabile vetrina per farsi conoscere dal pubblico e dagli addetti ai lavori.
Nel caso di Vivian, infatti, la partecipazione allo show le ha regalato la possibilità di affiancare un artista affermato nel suo tour. Quello che le è capitato rappresenta il sogno di moltissimi giovani di talento i quali, non avendo mezzi a disposizione, possono giocarsi la carta del talent show per mettersi in mostra.
A quanto pare Fedez sembra avere notato la ragazza sin da subito ed ha dichiarato:

Ho notato il talento di questa ragazza sin dall’inizio del programma; finalmente posso comunicarvi che Vivian Grillo sarà presente in tutte le date del #PopHoolistaTour esibendosi sia con un suo show in apertura che sul palco insieme a me! Un grande acquisto per una grande squadra come la mia‘.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × cinque =