CONDIVIDI

Il 19 luglio allo stadio San Siro di Milano hanno vinto la sfida con loro stessi; più di 55 mila cuori in delirio per loro, i Modà. Semplici, eleganti, divertenti, rock. Cinque ragazzi che ormai dal 2011 stanno cavalcando l’onda del successo, prima con Viva i Romantici, poi con Gioia.

Dopo il sold out praticamente in tutta Italia con il Gioia Tour pensavano di aver toccato il cielo con un dito e invece era solo l’inizio. C’è stato il primo tour internazionale dall’Europa fino a New York e poi i due maggiori stadi italiani, a Roma e a Milano, con uno spettacolo a dir poco sorprendente dai brani delle origini che i Modà portavano in giro per locali fino ai grandi successi cantati da tutti.

Tra i prossimi progetti un disco nuovo nel 2016, con la conseguente pausa dalle scene per il prossimo anno, che sarà pubblicato in tutto il mondo e a cui seguirà un tour in Sud America e in Europa centrale. Ma prima ancora per Natale uscirà un cofanetto di cd/dvd (prodotto sempre da Ultrasuoni e distribuito da Artist First) che conterrà un duetto strepitoso su cui il gruppo ancora non si sbilancia. Sarà un racconto in immagini della loro storia in musica ma anche del recente tour europeo e il concerto a New York

Le sorprese per i fan non sono finite; infatti l’indimenticabile spettacolo a San Siro a settembre sarà trasmessa in prima serata su Canale 5. Tutti potranno quindi rivedere (o conservare con il cd/dvd dell’evento) quella serata storica, di ben due ore e venti, per la band e i suoi ammiratori tra ospiti e spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + quattordici =