CONDIVIDI

Un breve estratto del singolo “Reber Heart” di Madonna, è stato rubato e diffuso da ignoti, online. Il pezzo, pubblicato in versione non ufficiale, ovviamente è stato subito cancellato ove possibile. Appunto, ove possibile… perchè cliccando qui potrete ascoltare i 40 secondi del pezzo trafugato.

Sebbene la qualità dell’audio non sia il massimo, è possibile ugualmente capire il testo:

I spent some time as a narcissist/hearing the others say, ‘Look at you, look at you’/Trying to be so provocative/I said, ‘Oh yeah, that was me. All the things I did just to be seen.

(“Ho trascorso qualche tempo come una narcisista / sentendo gli altri dire, ‘Guardati, Guardati’ / Cercando di essere così provocatorio / ho detto, ‘Oh sì, quella ero io. Tutte le cose che ho fatto solo per essere guardata“)

Sul web, in seguito alla pubblicazione impropria del pezzo, il web si è scatenato e ha dato vita ad un vero e proprio dibattito tra i fans. C’è chi critica la voce della pop-star: “La voce è terribile, la musica è passabile“; altri, invece, criticano le “solite noiose parole“.
Più magnanimi i fans italiani, i quali, si sono complimentati con la cantante per essere “Tornata Madonna al 100%“.
La canzone, prodotta da Avicii, potrebbe essere la versione demo, oppure, uno snippet della canzone ufficiale. La conferma di questa seconda ipotesi, potremmo leggerla tra le righe di un Tweet del manager di Madonna:

Per Guy Oseary, quindi, è iniziata la caccia al responsabile di questo leak. Una caccia che difficilmente lo porterà alla cattura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × quattro =