CONDIVIDI

Atteso febbrilmente, è arrivato puntuale il primo trailer italiano di 50 Sfumature di grigio, il dramma erotico tratto dal romanzo bestseller di E.L. James che racconta la torrida relazione tra la studentessa Anastasia Steele e l’affascinante miliardario Christian Grey, interpretati nella versione cinematografica da Jamie Dornan e Dakota Johnson. Tanta era la curiosità di vedere finalmente in carne ed ossa i personaggi di una trilogia che ha già venduto oltre 90 milioni di copie in tutto il mondo. E sulle note di una versione riveduta di Crazy in Love di Beyoncè, le immagini del condensano in due minuti la storia d’amore che appassionato migliaia di persone.

Nei primissimi fotogrammi una intimidita Anastasia incontra Mr. Grey per un’intervista. L’attrazione tra i due è immediata. “Lui com’è?” chiede una voce fuori campo. La risposta della giovane studentessa fa presagire la piega della storia: “educato, intenso, intelligente….un po’ mi ha imbarazzata”. Il seguito del trailer si fa decisamente più intenso e audace e ricostruisce in poche battute tutte le fasi di questa relazione, dal primo bacio in ascensore fino alla scoperta della Playroom del misterioso Christian.

Il film, diretto da Sam Taylor Johnson, arriverà al cinema il 14 febbraio 2015. Il cast include anche Jennifer Ehle, Luke Grimes, Marcia Gay Harden, Max Martini, Eloise Mumford, Dylan Neal, Rita Ora, Victor Rasuk e Callum Keith Rennie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × due =