CONDIVIDI

Dieci anni e non sentirli. Da sabato 20 Settembre su Canale 5 torna alle 16.00 Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin che quest’anno festeggia la sua decima edizione.
Confermati i due cavalieri: Alvin e Jonathan Pochini affiancheranno la lady Berlusconi per seguire i trend del 2014-2015 nello show biz italiano e non.

Per l’occasione, studio rinnovato e più ampio ad ospitare le interviste della Toffanin che ogni sabato continueranno ad emozionare i telespettatori affezionati al programma che sui social fa incetta di fan e follower.
Nella prima puntata si parlerà certamente del matrimonio di Elisabetta Canalis e magari anche della polemica scoppiata in rete sul vestito da “Notti sul Ghiaccio” (cit. Selvaggia Lucarelli) di Belen Rodriguez, invitata appariscente e fuori contesto alle nozze vip.

Top secret gli ospiti del salotto della Toffanin, così come i contenuti. Qualche anticipazione è emersa da un tweet del giornalista Gabriele Parpiglia, che indirizza alla sua pagina Instagram, eloquente.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + uno =