CONDIVIDI

Tra le idee smalto per la primavera è possibile indicare tanti spunti semplici da realizzare, che semplicemente richiedono solo di scatenare la propria fantasia e ovviamente i propri gusti, per dare forma a qualcosa di speciale. In effetti ci sono tantissime combinazioni di colore che possono permettere di ottenere specialità vere e proprie. A volte basta davvero poco, anche solo scegliere colori che risultano essere in contrasto tra loro, e poi fare in modo di accostarli, per avere unghie originali.

Idee smalto per la primavera: qualche spunto per delle unghie fai da te speciali e semplici da ottenere

Per quanto riguarda le idee smalto per la primavera, stagione dei fiori e che comunque in genere viene rappresentata con tonalità che tendono ad andare su sfumature neutre e chiare, come il rosa cipria, ma anche il bianco, ecco che comunque è possibile indicare spunti che tengano in considerazione tutto ciò.

Per avere poi effetti originali sarà possibile anche unire il rosa e il bianco, magari sistemando lo smalto del primo colore su metà unghia e l’altro su quella restante, oppure sarà possibile anche alternarli stendendoli su un dito e l’altro. In più ovviamente queste due colorazioni indicate di certo non solo le uniche che è possibile sistemare sulle proprie unghie durante la primavera, visto che prima di tutto si dovrà decidere in base ai propri gusti, ma poi tra l’altro si ricorda che la stagione in questione ammette anche look e unghie che siano molto colorati.

Altri spunti

Giallo, ma anche rosso, verde, celeste e non solo in tonalità chiare, ma anche fluo. Sebbene in effetti i colori accesi siano in genere più associati all’estate, niente vieta in realtà di riuscire a indossare unghie colorate con le sfumature menzionate anche nella stagione della primavera. Non resta quindi che scegliere quello che piace di più e per le persone più esperte poi sarà possibile disegnare anche qualche fiorellino direttamente sulle unghie, sempre usando materiali appositi.