CONDIVIDI
Credits photo: Ivana Scimone

La quarta giornata del Taormina Film Fest 2014 ha ospitato la Tao Class con Eva Longoria. L’attrice statunitense, di origine messicana, ha intrattenuto giornalisti e studenti a proposito della sua esperienza con la Eva Longoria Foundation. Da sempre attiva nel sociale, l’attrice riceverà l’Humanitarian Taormina Awards nella serata del 17 giugno ospite della splendida cornice naturale del Teatro Antico di Taormina.

Non solo “casalinga disperata”. Eva Longoria, che ricordiamo nei panni di Gabrielle nella fortunata serie TV “Desperate Housewifes”, ma anche in “The Sentinel” con Michael Douglas e “La sposa fantasma”, ha risposto alle domande di Mario Sesti, Direttore artistico del Festival, anche in merito al suo impegno in politica. La ricordiamo come attiva sostenitrice di Barack Obama che la Longoria ha aiutato attivamente: ha raccolto fondi, ha fatto propaganda in Florida, è stata una delle protagoniste alla Convention democratica; lo ha consigliato sulle tematiche più delicate relative al problema dell’immigrazione, da lei molto sentito.

Al Festival taorminese la Longoria non ha diviso la scena con nessuno e ha raccolto il testimone lasciato ieri da Pamela Anderson, prima ospite internazionale. Il 18 giugno sarà la volta di Matt Dillon e Paz Vega, mentre il 19 giugno Ben Stiller e Melanie Griffith saranno le star che saliranno prima sul palco del Palacongressi per la Tao Class da calendario e poi sul palco del Teatro antico per ricevere il premio a loro riservato.

[Credits photo: Ivana Scimone e Lapresse.it]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × cinque =