CONDIVIDI

Tra le sfumature di trucco perfette per il look autunnale ve ne sono alcune molto semplici da mettere in pratica e ideali per essere originali. La stagione autunnale è ricca di colori e quella di quest’anno non ha solo tonalità scure, ma anche alcune accese. Per fare degli esempi, si possono citare subito il giallo limone, ma anche il blu elettrico, il cammello, il rosa cipria. Tutte queste tonalità, se sfumate in modo giusto tra di loro, possono dare un risultato davvero strabiliante.

 

Sfumature di trucco perfette per il look autunnale: ecco alcune idee semplici da mettere in pratica, per avere un look originale

 

 

Tra le sfumature di trucco perfette per il look autunnale ve ne sono alcune semplici da fare. Prima di tutto, per sfumare basterà prima stendere sulla palpebra una tonalità chiara a scelta, e poi scegliere l’altra da stendere sopra. La seconda però dovrà essere stesa solo da metà palpebra in poi. In questo modo, si potranno fare delle sfumature perfette. Per fare l’abbinamento giusto, cosa non semplice perché molte persone è proprio qui che trovano difficoltà, si possono indicare alcuni accostamenti. Sicuramente il giallo e il blu elettrico, entrambi molto acceso, costituiscono comunque una coppia perfetta. Il color cammello può andare bene anche con una sfumatura rosa cipria, ma non sono esclusi anche abbinamenti con gli altri colori.

 

Le altre sfumature

 

Tra le altre sfumature che si possono fare poi vi sono anche quelle con il rosso: l’autunno infatti ha anche tonalità arancioni, nonché tante tipologie di marrone. Usare questi due colori e sfumarle tra di loro può dare un ottimo risultato, ma non solo. Si è nominato infatti l’arancione e anche quello acceso può essere abbinato per fare una sfumatura particolare, con le altre tonalità citate. Insomma, si può quindi affermare che sarà possibile sbizzarrirsi per scegliere la colorazione che meglio si addice al proprio outfit e crearne uno particolare e senza dubbio originale.

 

 

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 2 =