CONDIVIDI

Sailor Moon Crystal: ritorna la leggendaria eroina di tutti i tempi che con il suo carattere buffo e coraggioso insieme ha stregato i cuori dei ragazzini di tutto il mondo. Dopo più di vent’anni di successo la grande “Sailor Moon” ritorna, più agguerrita che mai, con nuove e incredibili avventure. Le “combattenti che vestono alla marinara” salveranno ancora la Terra per tutti i fan e gli appassionati!

Un nuovo misterioso ed incantevole destino aspetta la nostra guerriera dai biondi codini, Usagi Tsukino. Sailor moon, anche nota come la buffa e simpatica Bunny, ci delizierà con un nuova imperdibile avventura, guidata dal potere della luna e ci guiderà in un mondo drammatico, straziante e bellissimo.

“Pretty Guardian Sailor Moon”o comparve nel 1992 sul mensile di Kodansha “Nakayosi”. Il manga originale venne stato tradotto in diciassette lingue, e la serie animata costituita da più di 200 puntate ha fatto il giro del mondo, facendosi conoscere in più di quaranta paesi, creando un fenomeno sociale e facendo crescere generazioni di ragazzini.

sailor moon

Dopo più di vent’anni dalla creazione di Sailor Moon, è arrivato il momento di riproporre la guerriera più temeraria e vivace di sempre in un nuovo format, tutto originale e con immagini ridefinite, mutate e assolutamente innovative per ritrovare il fascino delle vecchie edizioni. La serie animata “Sailor Moon Crystal” segna il ritorno di un mito!

Gli appassionati rivedranno la piccola Usagi Tsukino coraggiosamente e risolutamente affrontare la sua vita e combattere il male. Ragazza un po’goffa e piagnucolona, Usagi incontra Luna, un gatto nero che porta un simbolo sulla fronte a forma di luna. Usagi ha un destino diverso dalle rispetto alle ragazze della sua età: è destinata a diventare la guardiana dell’amore e della giustizia, il suo nome da combattente è Sailor Moon! Il suo compito è proteggere la principessa della Luna e trovare il cristallo d’argento.

Nel frattempo, Queen Beryl del Regno Oscuro invia sulla Terra i suoi adepti del male che causano strani eventi nella città delle guerriere Sailor. Il loro obiettivo è impossessarsi del potere del Silver Crystal.
Riusciranno Sailor Moon e le altre guerriere a trovare il cristallo, a proteggere la principessa e a salvare la Terra dai nemici del male?

Le guerriere sailor

◆ Usagi Tsukino / Sailor Moon
Protagonista dalla personalità allegra ed innocente. Tutti finiscono con diventare suo amici. Il suo potere discende dalla Luna.

◆ Ami Mizuno / Sailor Mercury
Una ragazza studiosa e assennata, vuole fare il medico. Tra le guerriere è la più razionale ed intelligente. Usa a suo vantaggio l’acqua e il suo pianeta vincente è Mercurio.

◆ Rei Hino / Sailor Mars
Carismatica e temeraria è la ragazza che lavora nel santuario della città, insieme con il nonno, capo sacerdote scintoista. Rei ha la capacità spirituale di percepire il pericolo. La potenza del fuoco è la sua forza. Marte è il suo pianeta.

◆ Makoto Kino / Sailor Jupiter
atleta che fa della sua forza fisica il suo punto di talento. Dura e temeraria, in realtà sogna l’amore. Il potere del fulmine è la sua forza. Il suo pianeta portafortuna è Giove.

◆ Minako Aino / Sailor Venus
Dolce e gentile, Minako nasconde una grande forza interiore: il potere della luce e dell’amore fanno di lei una delle Sailor più forti. Gode della protezione del piante Venere.

Le puntate in italiano sono disponibili: “Sailor Moon Crystal” è tornata! Questo il link dal quale seguirle in anteprima a partire dal 5 luglio 2014: http://ch.nicovideo.jp/sailormoon_English

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + 1 =