CONDIVIDI

Dopo l’enorme successo di “Striscia“, partirà questa sera Giass, la nuova scommessa di Antonio Ricci in onda su Canale 5 alle 21.10. Condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, il nuovo varietà prevede satira a tutto spiano e comicità, alla ricerca delle eccellenze italiane per risollevare un’Italia che cerca di uscire dalla crisi economica.

Giass, acronimo di Great Italian Association, verrà mandato in onda per cinque puntate in cui parteciperà a sorpresa anche Raffaella Carrà e si alterneranno trenta comici, dai più famosi ai meno conosciuti provenienti da Nord, Centro e Sud, tra cui Nino Formicola, Baz, Giobbe Cavatta e Pino Campagna. Non mancheranno le esilaranti scenette comiche di Luca e Paolo, e in particolare Paolo sta preparando l’imitazione di Laura Boldrini.

L’obiettivo del programma è quello di capire in quale zona tra il Nord, Cento e Sud bisogna investire per il futuro. Questo potrà essere stabilito con dei “campionati italiani” tra le tre macro regioni, valutato da una giuria composta da extracomunitari presieduta da Andy Luotto che stabiliranno in ogni puntata il vincitore provvisorio. Il pubblico avrà la possibilità di partecipare attraverso il televoto e i risultati saranno comunicati durante Striscia”. Il vincitore finale sarà stabilito dai telespettatori nell’ultima puntata che andrà in onda in diretta.

In studio con Luca e Paolo ci sarà anche un gruppo di musica e cabaret, la Rimbamband. proveniente da Bari. Per ogni puntata ci sarà il contributo di Virginia Raffaele e dello scrittore e attore palermitano Pino Caruso nei pani di “Presidente della Repubblica”. Per rendere il tutto ancora più gioioso è stata scelta come sigla la famosa canzone di Raffaella Carrà, Tanti Auguri”.La sfida che vuole affrontare Antonio Ricci è quella di conquistare gli italiani incollati a “Un medico in famiglia“, coinvolgendoli in un programma del tutto nuovo per Canale 5 e di battere gli ascolti di Io canto di Jerry Scotti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here