CONDIVIDI
nadia toffa

Nadia Toffa combatte da tempo contro il cancro.

Non è passato molto dall’annuncio dell’incontro con un uomo che la faceva sentire bene.

A quanto pare però la relazione si è interrotta proprio perché la persona non le è stata vicina nel momento del bisogno.

Amara, ma non troppo Nadia Toffa, la celebre e amatissima Iena, racconta la situazione e si dice di nuovo single senza troppi rimpianti:

«Buongiorno amici miei,  tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato».

L’uomo non le sarebbe stato accanto e avrebbe preso sotto gamba la situazione di Nadia.

«Non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite?».

La Iena più amata appare sorridente nella foto che posta su Instagram e aggiunge: «Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi.  P.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere».

I pareri non tardano ad arrivare e la Toffa trova tutto il supporto dei suoi fan.

Meglio così, di sicuro in un momento del genere Nadia Toffa preferisce stare da sola che con qualcuno che non è in grado di starle vicino come dovrebbe.

La Toffa, nonostante una recente ricaduta sembra stare piuttosto bene.

La terapia è difficile e lunga, la speranza però è che la Iena riesca a riprendersi dalla brutta malattia, sconfiggendola grazie alle cure e alla lotta senza quartiere che non la vede indietreggiare di un passo.

Una situazione davvero difficile, non possiamo che augurarle il meglio e supportarla anche noi di Blogdicultura.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + diciotto =