CONDIVIDI

Per quanto riguarda la moda 2021 si può certamente affermare che sia ricca di novità. A cominciare dai colori, ricchi di vivacità, per arrivare fino agli outfit particolari e ai look stravaganti, sicuramente si può dire che si tratti di una serie di tenenze uniche, pronte per la ripresa, dopo un anno caratterizzato dalla pandemia.

 

Moda 2021: ecco quali sono le tonalità più di tendenza

 

La moda 2021 è ricca di novità e per seguirla, si deve fare attenzione a diverse tonalità. Prima di tutto, il grigio ultimate e il giallo illuminating saranno i colori di tendenza, che rappresenteranno rispettivamente la resistenza alla crisi e quindi la ripresa, ma anche la luce che si troverà, uscendo dalla pandemia.

Oltre a questi, ci saranno anche tanti altri colori, come quelli fluo, ma anche sfumature arancioni, blu notte e dorate, strisce argentate, rosso, verde. Non deve mancare però nel proprio armadio anche qualche indumento rosa, altra tonalità che sarà molto apprezzata quest’anno. A tutto ciò però si aggiungono anche outfit particolari, come quelli che richiamano addirittura alcuni particolari di alcune serie ambientate in epoche passate, o gli anni ’70.

 

 

Le altre caratteristiche delle tendenze di quest’anno

 

Per seguire la moda di quest’anno, oltre alle indicazioni già elencante, si dovrà avere nel proprio armadio una giacca stile anni ‘70, ma anche una tuta tipica degli anni ’70.

Oltre a questo, tornano di moda addirittura i pantaloni a zampa di elefante, poi anche la minigonna, in tutte le sue forme e i suoi colori. Si può quindi affermare che la moda tipica del 2021 sia ricca di colori, ma anche molto sbarazzina e nello stesso tempo però richiama anche alcune particolarità tipiche degli anni passati. Da una parte quindi c’è il desiderio di ritornare ad alcune tendenze che hanno segnato alcuni look vecchi, ma dall’altra ci sono tanti elementi che mirano all’innovazione.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − 7 =