CONDIVIDI
dove vendono sim ho mobile

L’arrivo di iliad in Italia ha scatenato un vero e proprio putiferio, tra cause legali e terremoti economici legati al cambio radicale delle tariffe in abbonamento. Di fatto iliad ha modificato totalmente i prezzi e la percezione di questi ultimi, rendendo le offerte degli altri operatori inferiori. Ad iliad ha risposto rapidamente  Vodafone con il servizio Ho mobile, piano tariffario che ricalca quello di iliad offrendo però la sicurezza e la stabilità delle reti Vodafone.

Il successo di Ho, è tale da aver creato però problemi alla stessa Vodafone che si ritrova con una fuga di utenti dai suoi servizi in favore del suo splinter service.

Addirittura si stanno riscontrando numerose problematiche nel reperimento delle stesse Sim, disponibili in forma limitata, sia online che presso le edicole. Il sold out si registra specialmente nelle grandi città, forse non preparate al successo dell’iniziativa.

Gli stessi centri Vodafone non riescono a garantire un numero adeguato di Sim. Qualcuno sostiene addirittura che sia la stessa Vodafone ad ostacolare l’arrivo delle Sim, così da tenere sotto controllo il fenomeno che potrebbe minacciare i suoi servizi più classici.

Ho, ha tutta una serie di qualità oltre al prezzo e alla garanzia di copertura Vodafone. La compagnia infatti offre una semplice app scaricabile su IOS e Android e attraverso la quale, senza troppi problemi possiamo tenere sotto controllo ogni dettaglio della nostra promozione, ricaricare, così come richiedere supporto. Il risultato è davvero eccezionale e i clienti che hanno aderito, a parte alcune coperture web non eccellenti negli interni delle abitazioni, si dicono estremamente soddisfatti, di fronte a un’offerta che con una semplice Sim sorpassa agilmente chiavette e altri tipo di pacchetti con un’offerta davvero inimitabile.

Ho, lo ricordiano, offre al prezzo di 6,99 € al mese30 Gigabyte di navigazione, sms e telefonate illimitate, un’offerta che difficilmente ci si può far scappare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 18 =