CONDIVIDI

Il look da spiaggia non segue vere e proprie regole, ma è possibile abbinare alcuni elementi. Prima di tutto molte persone sono convinte che non esista un vero look da spiaggia. In realtà non è così, dato che appunto è possibile non solo accostare alcune sfumature, ma anche forme e accessori precisi. Tra questi per esempio un eventuale cappello, se lo si sceglie di indossare, ma non solo. Si pensi infatti anche agli occhiali da sole, ma non solo.

 

Look da spiaggia: ecco alcuni consigli che si possono indicare in merito

Il look da spiaggia di sicuro non è solo composto dal costume da bagno, come credono alcune persone. Quest’ultimo infatti è anche composto dagli accessori, come per esempio il cappello, ma anche gli occhiali da sole, eventuali elementi di bigiotteria, ma questo non è tutto.

In primis va detto che già di per sé i costumi possono essere di ogni orma e colore e l’ideale, proprio per avere un look perfetto, sarebbe scegliere il proprio costume in base alle forme del proprio fisico, ma anche in base al colore della propria carnagione.

Chiarito questo, va detto che sarebbe meglio evitare in realtà di indossare in spiaggia gioielli, anche se dovessero essere di bigiotteria. Ci sono però alcune persone che magari li indossano giusto quando vanno in spiaggia durante il tardo pomeriggio, quando fa più fresco.

I consigli

In caso in cui appunto si sceglie di indossare cappello, ma anche occhiali da sole o magari anche ciabattine, ecco che sarebbe meglio cercare di scegliere un solo colore o anche gradazioni della stessa colorazione, al fine di fare una sorta di abbinamento. Oltre a questo è bene anche, nel caso in cui gli accessori avessero più colori, cercare di accostare al massimo due o tre colori insieme. Insomma, esiste anche un certo tipo di look che si può scegliere per la spiaggia e ovviamente si dovrà prima di tutto scegliere ogni elemento in base ai propri gusti.