CONDIVIDI

Che Cristina Buccino sarebbe stata una novità “scottante” nell’Isola dei Famosi 2015, già lo s’intuiva all’inizio della sua avventura sull’Isola. Eppure una storia così, probabilmente, nessuno se lo aspettava.
Alex Belli, il “bello” dell’isola, infatti, ha fin da subito costruito un rapporto stretto con l’avvenente fotomodella; troppo stretto per il pubblico italiano e, soprattutto, per la moglie di Alex.

Katarina Raniakova, infatti, in un collegamento andato in onda pochi istanti fa ha espresso tutto il suo risentimento per la situazione che, a suo dire, vedrebbe un Alex completamente disinteressato ed una Caterina totalmente presa da lui.
E a darle ragione ci sono le dichiarazioni della stessa Buccino, che durante una lite con Scanu (che provava a farle notare la sua poca “serietà” nell’approccio con Belli) sembrerebbe aver ammesso un certo interesse nei confronti dell’attore.

Alex-Belli

La reazione della Buccino all’arrivo di Katarina sull’Isola, poi, l’ha tradita definitivamente: mentre i due ricongiunti sposini si sbaciucchiavano teneramente, il volto della modella tradiva invidia e rabbia.
Il ché non è passato inosservato al pubblico in studio e da casa, contribuendo a rendere Cristina la concorrente più osteggiata del momento (dato che Pierluigi Diaco è stato appena eliminato).

Ma la moglie di Belli non sarà affatto una presenza costante ed attiva nel proseguimento del reality, e nonostante la Buccino sia ancora in nomination, la possibilità di vedere un’ulteriore evoluzione, nella prossima settimana, della situazione è più che concreta.
E intanto il pubblico scalpita, un po’per indignazione, un po’per curiosità: dopotutto un tradimento così esplicito, potrebbe essere la vera novità dell’Isola dei Famosi 2015.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 5 =