CONDIVIDI

Tra le idee smalto per l’arrivo della primavera è possibile indicarne diverse, come per esempio il fatto di sistemare sulle proprie unghie delle sfumature di rosa, che magari ricordano il colore di alcuni fiori, ma non solo. Gli spunti di semplice applicazione sono proprio tantissimi. Va detto infatti che non sono presenti regole, se non quella di seguire quello che può piacere di più, non solo per quanto riguarda il colore, ma anche per quanto riguarda la scelta relativa al fatto se mantenerne uno solo per tutte le unghie oppure anche più di uno, magari colorando per esempio ogni unghia in maniera diversa oppure scegliendo di alternare.

Idee smalto per l’arrivo della primavera: ecco alcuni suggerimenti semplici da mettere in pratica e originali

Quando si parla di idee smalto per l’arrivo della primavera è possibile realizzare tanti risultati particolari puntando su tonalità diverse. Quelle che in genere si avvicinano di più ai colori della stagione in questione sono il bianco e il rosa, ma ci sono anche persone che invece preferiscono già passare ai colori molto più accesi, come per esempio quelli fluo.

Ci sono anche poi soggetti che optano proprio per tante alternative fuori dal comune. Non a tutti in effetti piace mantenere uno stesso colore per tutte le unghie, visto che a molti piace alternare, sistemando uno smalto di una certa tonalità su un’unghia e un altro colore invece su un’altra.

Altre idee

Ovviamente non sono presenti regole da seguire, ma è anche vero che in tanti optano anche per la realizzazione di disegni, come per esempio fiorellini, che riescono a sistemare proprio sull’unghia, con il proprio smalto. Se però non si è molto pratici, si può anche giocare con i colori. Ci sono infatti persone che realizzano sfumature davvero unico, magari creando onde di colori contrastanti oppure accostando colori di gradazioni differenti.