CONDIVIDI

Dopo lo strepitoso sold out delle date londinesi dello show “Monty Python Live (più o meno)”, l’esilarante e storica reunion del gruppo comico più irriverente e dissacrante di sempre, arriva nei cinema di tutto il mondo in diretta via satellite.

Si parte il 20 luglio dall’O2 Arena di Londra: alle ore 20 sarà possibile vedere la diretta via satellite; si prevede grande successo per uno dei gruppi comici più amati e criticati del cinema contemporaneo. Inizialmente era prevista una sola data, ma considerato il successo straordinario ricevuto, nel Regno Unito sono previste altre date per accontentare tutti gli appassionati.

La NexoDigital ha annunciato ufficialmente che l’evento sarà distribuito in altre 1500 sale sparse per il mondo, e anche in Italia.

La reunion di John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin, con i loro 360 anni totali, vedrà la miscela di alcuni dei più grandi successi dei Monty Python con nuovi sketch e colpi di scena legati all’attualità, ma sempre rigorosamente in stile “Pythonesque”. Ovviamente si sentirà la mancanza di Graham Chapman, venuto a mancare nel 1989, ma rimane sempre presente nelle menti dei compagni di avventura e del pubblico.

I Monty Python non sono delle novità del grande schermo, infatti ricordiamo che nel 1983 ottennero il premio speciale della Giuria del Festival di Cannes per “Monty Python – Il Senso della Vita” e pensiamo anche al successo del dissacrante “Brian di Nazareth” del 1979 che ha fatto parlare il mondo intero.

Per avere un assaggio dell’evento nella sale cinematografiche, vi proponiamo il trailer ufficiale di “Monty Python Live (più o meno)”.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=I5scOh3oq80&w=560&h=315]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − tredici =