CONDIVIDI

La finalissima del Grande Fratello 13 si avvicina, il titolo è sempre più vicino e i verdetti si susseguono sempre più: dopo l’eliminazione di Giovanni e Samba, arriva la medaglia di bronzo per Modestina, che con l’11% di voti, ha dovuto abbandonare sul più bello il gioco e la possibilità di concorrere per i 250 mila euro finali. A contendersi, quindi, il titolo saranno la discussa Chicca e il simpaticissimo Mirko.

Modestina, bella siciliana, è stata spesso al televoto, riuscendo a superarli tutti. Si è distinta nella casa per la sua tranquillità ed educazione, mai fuori gli schemi, un personaggio nuovo e pulito, che però non è forse piaciuta a molti nella casa per la sua timidezza. Ha legato molto con Chicca e ha costruito un legame molto particolare con Mirko, il quale ha ceduto al fascino della bella siciliana, che, però, non è mai andata oltre una semplice amicizia, anche perché durante la Semifinale si è finalmente palesato quel Man di cui Modestina ha sempre parlato, Agatino.

Durante la diretta, una volta in studio, Modestina è stata protagonista di una gaffe: nel ritornare tra gli altri eliminati, è caduta a terra, precipitando dai tacchi che indossava. La conduttrice, dopo un primo momento di spavento, è corsa subito ad aiutare la giovane a rialzarsi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − diciassette =