CONDIVIDI
Fortnite Panini

Fortnite è stato il fenomeno pop del 2018.

Un videogioco capace di chiamare in causa il mondo del calcio, di scatenare polemiche, addirittura di ricevere l’attenzione della realtà della trap e dei rapper Youtube, il tutto macinando milioni di dollari.

Mentre la fiamma di Fortnite prende a brillare un po’ meno, semplicemente per la fine dell’effetto novità e l’avvento di rivali come Apex Legends, il brand non perde comunque valore e continua ad affascinare milioni di utenti cn la sua stagione 8 dedicata questa volta ai pirati.

Ed ecco che nel frattempo, vista l’estensione del gioco e il successo riscosso in particolar modo tra i più piccoli, Fortnite riceve un onore destinato a pochi e un tempo visto solo con i migliori videogiochi e nomi del calibro di Super Mario… un album di figurine Panini.

Proprio così, il battle royale più famoso del mondo, si prepara a ricevere il suo album di figurine panini dedicato.

La raccolta vedrà quindi una serie di immagini tratte dal gioco, artworks e scenette.

Troveremo armi, power up, skin, ambienti delle mappe di varie stagioni e così via, fino a trasformare l’album Panini in una vera e propria enciclopedia di Fortnite.

Inoltre, Panini, in accordo con Epic Games, ha affermato di voler seguire gli aggiornamenti, facendo pensare quindi a una serie di album stagionali o comunque comprensivi di varie fasi dell’evoluzione del franchise.

Una grande notizie per tutti gli amanti del gioco e per i collezionisti di figurine.

Il fascino di scartare un pacchetto e scoprire cosa nasconde, infatti, non muore davvero mai.

“I prodotti collezionabili Fortnite rappresentano una grandissima opportunità sia per i giocatori attivi in tutto il mondo che per i tradizionali collezionabili Panini, dal momento che il loro profilo è simile. Siamo onorati di essere stati scelti per collaborare a un franchise di così alto profilo”.

Questo il commento ufficiale.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + quindici =