CONDIVIDI
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è pronta ad apparire nuovamente in TV dopo un anno di pausa, con il programma “Vorrei dirti che…” che andrà in onda su Rai Due. La stessa racconta come sia stato difficile passare del tempo lontano dallo schermo. Tuttavia questa esperienza le ha insegnato molto.

Elisa Isoardi racconta del suo anno senza lavoro: ecco che cosa ha detto

 

Elisa Isoardi racconta del suo anno senza lavoro e dichiara che non è stato facile non ricevere chiamate. Piuttosto, la situazione per lei è stata difficile, ma ha avuto modo di passare più tempo con la sua famiglia. La conduttrice era dovuta andare via di casa quando era molto giovane, dato che aveva 16 anni, proprio per iniziare la sua carriera lavorativa.

Isoardi infatti si era trasferita a Roma da Caraglio, un paese che si trova in provincia di Cuneo.

La stessa negli ultimi anni ha però partecipato a numerosi programmi, come ad esempio il reality “L’isola dei famosi”. Oltre a questo ha partecipato anche a “Ballando con le stelle”. Dopo questo show condotto da Carlucci, tuttavia Isoardi ha subìto una pausa. Proprio quest’ultima però, come ha spiegato l’interessata, le è servita per riuscire a riflettere e riprendere gli affetti familiari.

Le altre info

Isoardi è pronta a ripartire su Rai Due, con un programma tutto suo, dal titolo “Vorrei dirti che…” e intanto ringrazia tre sue colleghe. Una di loro è Milly Carlucci e insieme ai ringraziamenti verso quest’ultima, Isoardi descrive anche la sua esperienza a “Ballando con le stelle”. La giovane descrive tale partecipazione come una splendida avventura. In più ringrazia anche Mara Venier, perché è stata la prima presentatrice a intervistarla nuovamente in Rai, dopo che aveva partecipato anche a Mediaset. La terza donna poi è Bianca Berlinguer, che ha ospitato Isoardi più volte a “Cartabianca”. Dopo l’anno di pausa però ora l’ex conduttrice del programma “La prova del cuoco” è pronta a ripartire.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 5 =