CONDIVIDI

I Coldplay hanno annunciato che il 24 Novembre uscirà Ghost Stories Live, nei formati Cd+Dvd, Cd+Blu-Ray e in formato digitale. Ghost Stories Live conterrà l’album live e il film, diretto da Paul Dugdale, con le immagini dell’esibizione esclusiva, tenuta a Marzo, ben due mesi prima dell’uscita di Ghost Stories, presso i Sony Studios di Los Angeles.

L’esibizione si è tenuta di fronte a pochi fortunatissimi fan, che hanno vissuto un’esperienza a 360 gradi all’interno di un anfiteatro costruito appositamente per l’evento.

Coldplay, arriva il film del concerto e l'album live Ghost Stories Live 2014

Il regista ha già collaborato con la band per il loro ultimo lavoro live, Live 2012, e proprio per tale opera ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards.

Parte della performance è andata in onda lo scorso Maggio nello speciale televisivo sui Coldplay sui principali canali TV di tutto il mondo, in Italia su Sky Uno e Sky Arte, mentre il dvd conterrà l’intera performance, cioè una rappresentazione visiva di Ghost Stories, già disco di platino in numerosissimi paesi al mondo, da cui sono stati estratti singoli di successo come Magic e il tormentone estivo A Sky Full Of Stars.

Chris Martin ha dichiarato che il Ghost Stories show ai Sony Studios ha rappresentato un momento davvero speciale per il gruppo e che il teatro “magico” costruito dalla loro incredibile crew con 360 schermi è stato come l’avverarsi di un sogno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 1 =