CONDIVIDI

Mentre la serie de “I Cesaroni” tagliano il traguardo delle dieci puntate, gli ascolti calano a picco ma i fan rimasti affezionati alla fiction danno segnali di attenzione sul web.
Le storie della stravagante famiglia della Garbatella stanno volgendo al termine, sono in dirittura d’arrivo: le storie intrecciate dei personaggi si stanno dispiegando e si inizia a intravedere un finale inaspettato.

Cosa accadrà?

“C’era un figlio in America” dà nome alla decima puntata de I Cesaroni, in onda Domenica 9 Novembre. Sarà una puntata ricca di storie d’amore, tra quelle che si spezzano e quelle che sapranno ricominciare.

Il decimo episodio ci porterà alla rottura del rapporto tra Federico e Nina. La crisi iniziata nella nona puntata, la vedremo amplificarsi nel prossimo episodio, infatti, Nina si scoprirà essere innamorata di Francesco, con il quale si era sempre di più legata.
Francesco si dimostra essere ancora molto innamorato di Alice, tanto che torna ad affacciarsi l’idea del matrimonio. Ebbene, si sposeranno?

Irene, dal canto suo, innamorata di Rudi, cerca di far soffrire il meno possibile Mimmo, ancora innamorato di lei. Alessio, amico del ragazzo, gli rivela della notte d’amore tra Rudi e Irene. Dunque, altre sofferenze d’amore per il piccolo di casa Cesaroni.

Anche per i protagonisti adulti della serie ci saranno dei problemi amorosi.
Cesare sarà pronto per ricostruire la sua storia con Pamela. Giulio sempre più vicino a Sofia, la affiancherà sempre con affetto nel periodo difficile della malattia cardiaca della Scaramuzzino.
L’episodio si chiuderà con l’arrivo del figlio di Augusto che torna solo per chiedere soldi al padre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 5 =