CONDIVIDI

I consigli per un trucco occhi speciale a Capodanno possono essere vari e senza dubbio si può affermare che non vi è una regola in particolare, dato che infatti si deve semplicemente seguire in primis i propri gusti, e in secondo luogo l’esagerazione. Per questa festa speciale infatti si può esagerare e quando si fa riferimento a questo si vuole intendere che ci possono essere tanti colori differenti che si possono usare, ma anche tante sfumature unite tra di loro o direttamente brillantini, e così via. Insomma, questo vuol dire che non si escluderanno le particolarità, anzi saranno ben accette.

Capodanno: diversi suggerimenti per un trucco occhi speciale

A Capodanno si possono seguire diversi consigli per un trucco occhi speciale, come per esempio il fatto che si potranno accostare anche colorazioni che sembrano essere molto in contrasto tra di loro, creando così un effetto esagerato.

Ovviamente sarà meglio che poi tali colori richiamino alcune sfumature del proprio vestito, per il semplice fatto che in questo modo ci saranno comunque degli abbinamenti. Il Capodanno è la festa del color oro, ma anche di tante paillettes, nonché anche di tantissime sfumature luccicanti e anche del nero.

Abbinato a questo colore scuro però ci possono essere anche tanti colori sgargianti da abbinarvi, proprio perché appunto è possibile in questo modo riuscire anche a evitare di avere un trucco occhi scuro esattamente come il vestito.

Altre caratteristiche

Tra l’altro, dato che appunto non vi è una regola, non è nemmeno detto che comunque ci debba essere per forza un accostamento, o che al contrario si debba venire a creare un certo contrasto. In effetti ci sono anche persone che preferiscono scegliere l’abito di una sola tonalità e poi truccarsi sempre con quel determinato colore. Per questo, si può semplicemente affermare che per questa festa, il trucco occhi dovrà essere solo molto ricco di effetti speciali, possibilmente sgargiante, ma anche molto originale.