Anticipazioni Uomini e Donne trono classico


Ecco le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne di oggi giovedì 23 febbraio 2017.

Anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico rivelano che il nuovo tronista Marco ci prova subito con la bella Soleil.

Registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e tra i protagonisti troviamo i due tronisti Marco Cartasegna e Luca Onestini.

La puntata inizia con Luca che raggiunge Soleil in camerino ed i due si chiariscono, con la corteggiatrice che accetta le scuse di lui a seguito del comportamento avuto in studio per la nota vicenda delle foto di lei apparse on line. Luca le chiede che cosa ne pensa di Marco, il nuovo tronista. Soleil risponde di trovarlo carino e che accetterà di uscire con lui a titolo di provocazione.

Luca e Marco non vanno per nulla d’accordo in studio e proprio il nuovo arrivato ad un certo punto raggiunge Soleil, rivelando di essere interessato a lei. La ragazza dichiara di non essere d’accordo in quanto è interessata a un’altra persona.

Nel frattempo Luca Onestini esce anche con Greta. La stessa ragazza è uscita anche con Marco e il nuovo tronista non perde tempo e va in esterna con Larisa.

Marco però, nel corso di quest’ultima uscita, va via immediatamente in quanto ritiene di essere stato giudicato male senza prima averlo effettivamente conosciuto.

In studio nel frattempo si assiste ad una nuova discussione in cui ancora una volta Soleil è protagonista, quando la ragazza, alla domanda se ha cambiato idea ed uscirebbe con Marco, risponde di sì.

A questo punto Luca dichiara di non comprende l’atteggiamento di Soleil.

Una puntata interessante è stata registrata nelle scorse ore negli studi Mediaset di Canale 5.

Restate sintonizzati con noi di blogdicultura se desiderate conoscere tutte le ultime novità sul Trono Classico di Uomini e Donne.

Ti Potrebbe Interessare Anche:

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO