Anticipazioni Uomini e Donne trono classico


Eccoci giunti alle anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne di oggi martedì 14 marzo 2017.

Andiamo a scoprire che cosa succederà nel corso della puntata di oggi pomeriggio su Canale 5.

Molto probabilmente andrà in onda ancora il trono classico a Uomini e Donne a partire da oggi pomeriggio alle ore 14,45.

Nelle scorse puntate si è assistito alle prime esterne delle nuove troniste Rosa e Desiree.

Oggi si tornerà nuovamente a parlare di Mariano Catanzaro, l’ex corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi, di nuovo in trasmissione questa volta per corteggiare la bella Rosa Perrotta.

Chi segue abitualmente il programma, conosce molto bene Mariano, in quanto aveva preso parte alla trasmissione come corteggiatore di Valentina Dallari. A poche puntate dalla scelta finale, la tronista però lo eliminò.

Mariano nel corso della puntata odierna ammette di voler corteggiare Rosa Perrotta e di essere rimasto folgorato dalla sua bellezza.

Una puntata di Uomini e donne in onda oggi 14 marzo su Canale 5 che prevede anche una inaspettata rivelazione dello stesso Mariano che dopo aver partecipato alla prima registrazione del trono classico, si è reso conto di essere stato catturato anche dalla bellezza di Desiree Popper.

Mariano ammette quindi di avere molto dubbi e non sa di preciso quale delle due troniste corteggiare. È possibile che decida di uscire con entrambe per poi fare la sua scelta.

Ecco alcune delle anticipazioni sulla puntata di oggi 14 marzo di Uomini e Donne trono classico.

Ricordiamo che una puntata speciale è in programma il prossimo sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5.

Per il momento è tutto, restiamo in attesa di nuove anticipazioni sulla popolare trasmissione di Canale 5 condotta dalla brava Maria De Filippi.

Restate sintonizzati con noi di blogdicultura se desiderate conoscere quali sono tutte le ultime novità sul tanto atteso Trono Classico di Uomini e Donne. Buon visione.

Ti Potrebbe Interessare Anche:

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO