CONDIVIDI

Ci siamo. La semifinale di Amici 13 si avvicina inesorabile, e la tensione sale. L’appuntamento è previsto per il 25 maggio.

E se alle spalle ci lasciamo la puntata che ha visto l’eliminazione di Giada dopo un lungo ed estenuante ballottaggio finale con Deborah, per la prossima invece è previsto lo scontro diretto fra i due ballerini superstiti, Vincenzo Durevole e Christian Pace. Il primo, entrato in corsa nell’esordiente categoria dei ‘latinisti’, si è dimostrato esperto nella propria categoria e pronto al tempo stesso a mettersi in gioco in altre specialità. La sua proposta innovativa ha conquistato giudici e pubblico sino ad oggi (alimentato nel contempo dalla presenza della partner-fidanzata Giovanna), ma dovrà comunque fare i conti con l’innata evocazione di Christian, che pur avendo un deficit uditivo ha sempre dato l’impressione di sentire la musica nel profondo.

Vincenzo è un ragazzo partenopeo di 22 anni che da sempre coltiva la passione della danza passando la maggior parte del suo tempo in palestra ad allenarsi.
Sogno nel cassetto: diventare un ballerino professionista. E proprio per questo motivo si trova oggi ad Amici, con la speranza di poter proseguire la sua avventura subito dopo il talent. Le qualità non gli mancano, comunque vada sarebbe un successo assicurato. E questo i fan lo sanno bene.

Amici 13, scontro finale tra i ballerini Vincenzo e Christian

Ma la sfida continua grazie alla presenza di Christian Pace, il diciannovenne di Olevano Romano che ha retto la competizione dell’avversario, anche se con fatica. Anche lui spera di poter fare carriera nel mondo della danza, e divenire un professionista di rispetto, nello specifico un coreografo realizzato. Riuscirà ad avere la meglio sul suo avversario e a rincorrere il suo sogno?

Intanto non resta che fare un grande in bocca al lupo ai quattro finalisti in attesa della diretta in onda sabato 24 o domenica 25 maggio su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × quattro =