CONDIVIDI

A tre puntate dalla finale sembra che ad Amici 13 le sorprese non siano ancora finite. A scuotere gli animi dei fan del talent questa volta ci ha pensato la consueta rubrica di Chi, Pillole di gossip, in cui è stata rivelata una possibile sostituzione del coach della squadra bianca, Moreno Donadoni, con il cantante Marco Mengoni.

Già apparso tra i papabili direttori artistici all’inizio del serale di Amici 13, il cantante affermatosi grazie ad X Factor, potrebbe trovarsi in veste di coach della squadra bianca.

Che sia andato qualcosa storto?

Nonostante la leggera flessione negli ascolti e le critiche sui social network ai tre giudici, Amici rimane pur sempre uno dei programmi più seguiti dalla rete Mediaset, e in nome di del prestigio della scuola Maria De Filippi starebbe già pensando all’anno prossimo, stando al settimanale Chi: “Confermatissima la prossima edizione di Amici e Maria De Filippi sta già pensando a un nuovo giudice da posizionare al posto del debuttante rapper Moreno. Il sogno di Maria, che ha già mosso le sue pedine, si chiama Marco Mengoni. Lavori in corso“.

E se ci sarà dunque la possibilità di seguire Amici 2015, ci si chiede a questo punto se rimane confermata anche la presenza di Alessandra Amoroso come direttore artistico del prossimo gruppo di talentuosi. Le previsioni lasciano ben sperare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + cinque =