CONDIVIDI

Dopo la sesta puntata andata in onda eccezionalmente mercoledì 16 aprile, l’appuntamento con casa Martini si rinnova anche per questa domenica di Pasqua, 20 aprile su Rai Uno con due nuovi episodi che riservano grandi sorprese.

Il primo episodio dal titolo Insonnia d’amore, Maria è alla ricerca della famiglia adottiva di Daniel, il fratello minore di Giada. Sara sembra aver rinunciato a quello che prova per il bel dottorino americano, anche perché Lorenzo ha riallacciato i rapporti con l’ex moglie, Veronica. Marco è alle prese con un nuovo progetto, scrivere la biografia dell’atleta Fiamma, impresa non troppo semplice.

Nel secondo episodio, Ritorno di fiamma, assisteremo al ritorno di uno dei personaggi principali della serie di Un medico in famiglia, Anna tornata a Roma per salutare i familiari dopo aver trascorso un lungo periodo in Inghilterra, ma ci sono delle novità perché lei è molto cambieta, non solo nell’aspetto e il suo rapporto con Emiliano è in pericolo. Nel frattempo Maria è riuscita a rintracciare la famiglia di Daniel e finalmente Giada potrà incontrarlo.

L’amicizia tra Marco e Fiamma diventa sempre più intima e la donna cercherà di sedurlo in ogni modo. Staremo a vedere come si comporterà Marco e se cederà alle avance della donna. Lorenzo sarà molto teso perché dovrà eseguire un’operazione molto delicata e complessa

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + sei =