CONDIVIDI

Anche dopo l’uscita di scena, i protagonisti di Uomini e Donne fanno spesso parlare di sé: è il caso dell’ex tronista Claudia Montanarini, finita in manette con l’accusa di stalking.

La donna si è da poco separata dal marito, con toni tutt’altro che pacifici: un divorzio molto turbolento. L’ex coniuge, il noto costruttore romano Daniele Pulcini, è stato agli arresti domiciliari e ha subito provvedimenti giudiziari per essere stato in passato violento con la moglie. Un tunnel di violenza fisica e psicologica, con divieti di ogni tipo, dall’uscire di casa a continuare la carriera nello spettacolo.

Sembrava che tra i due, dopo la separazione, fosse tornata la pace. Invece è stato proprio Pulcini a denunciare la Montanarini, colpevole di persecuzioni nei confronti della nuova compagna dell’uomo. Così, per l’irascibile Montanarini, è scattata la denuncia per stalking e il conseguente arresto: la donna sarebbe stata aiutata nella sua opera di stalking da due amici poliziotti, assoldati per impaurire la nuova fidanzata dell’ex coniuge.

Su Facebook si esprime anche Bubi Barbieri, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne protagonista anni fa di un’accesa querelle con la bionda showgirl, parlando così: “Ops… Della serie io non mi sbaglio quasi mai, perché prima o poi la realtà mi da ragione! Ricordo un lontano 2012 quando qualcuno si professava una ‘signora’ con matrimoni d’amore, urlando in uno studio tv alla sottoscritta calunnie gravi! Mannaggia… Il bue che disse cornuto all’asino“.

Il temperamento focoso è duro da spegnere: la polemica innescata sui social dalla Barbieri non dovrebbe tardare nel ricevere una risposta.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here