Restano solo quattro episodi di The Vampire Diaries, e poi potremmo dire addio alla serie tanto amata da milioni di telespettatori. Sono ormai tanti gli spoiler che circolano sulle puntate finali di quest’ultima stagione, tante le teorie su come potrà finire la vita dei vampiri più amati della Tv.

Ma la notizia più recente, e forse quella che fa più disperare, è l’annuncio della morte di un personaggio chiave che accadrà nell’ultima puntata. A tal proposito la produttrice Julie Plec ha dichiarato: “Volevamo fare un finale davvero grande, fortemente emotivo, con azione e anche scene spettacolari. Ci sentivamo decisamente epici”.

Quindi un funerale di un personaggio importante, renderà forse ancora più triste l’addio alla serie. Il cast ha girato una scena di gruppo nel bosco per dire addio a chi morirà, l’identità per ora resta un mistero. Ciò che sappiamo con sicurezza è che nel gran finale saranno presenti personaggi che non si vedono da tempo e che non sono stati presenti nelle ultime vicende di Mystic Falls.

Oltre all’amata Elena Gilbert, che si risveglierà dal suo lungo e profondo sonno, appariranno Jeremy Gilbert, il fratellino di Elena interpretato da Steven R. McQueen, Tyler Lockwood (Michael Trevino), Kayla Ewell (Vicki Donovan), John Gilbert (David Anders), e forse anche Lexi, la migliore amica di Stefan e Jo (Jodi Lyn O’Keefe).

Nella puntata numero 12 abbiamo visto già il ritorno di Kai (Chris Wood), ma le sue intenzioni le scopriremo solo nella prossima puntata, che andrà in onda venerdì sul canale americano The CW. L’ultima puntata di The Vampire Diaries, dal titolo “I Was Feeling Kind of Epic”, andrà invece in onda venerdì 10 marzo. E a partire dalla settimana successiva ricomincerà lo spin-off The Originals, arrivato ormai alla quarta stagione. A presto con nuovi aggiornamenti.

Ti Potrebbe Interessare Anche:

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO