il segreto


Scopriamo quali sono le ultimi anticipazioni sulla celebre soap opera de Il Segreto in onda sulla rete Mediaset di Canale 5 il pomeriggio tutti i giorni dal lunedì al sabato e nella puntata serale del Mercoledì.

Diversi sono gli intrighi e colpi di scena che ci attendono nelle prossime puntate secondo le ultime anticipazioni spagnole giunte nelle scorse ore.

Partiamo da Donna Francisca Montenegro che risulta essere molto preoccupata per le conseguenze del risveglio dal coma del suo amato Raimundo Ulloa, dopo all’attentato al loro matrimonio.

Raimundo Ulloa sembra infatti ormai completamente impazzito, spaventando sia la sua amata Francisca Montenegro che la figlia Emilia.

La bomba piazzata dal militare Cristobal Garrigues sul sagrato della chiesa non ha infatti ucciso Francisca come era nei suoi piani ma ha colpito il consorte Ulloa, sepolto sotto le macerie.

Ferito gravemente, dopo qualche giorno, lo stesso Raimundo si sveglierà dal coma ma la sua salute mentale ormai sembra essere compromessa.

Dopo aver cacciato la figlia Emilia dalla villa, attaccherà anche Donna Francisca Montenegro e addirittura il buon Don Anselmo che rischierà di essere malmenato.

Francisca Montenegro soffrirà molto per essere guardata con disprezzo proprio dall’uomo che ama. Raimundo nel frattempo andrà in giro per Puente Viejo e non parlerà con nessuno.

Si riprenderà il povero Raimundo Ulloa, riuscirà a riacquistare la padronanza della sua mente oppure resterà così per sempre?

Non ci rimane che attendere le ultime novità che arriveranno direttamente dalla Spagna sulla popolare soap opera de Il Segreto per scoprire se il buon Raimundo tornerà mentalmente come una volta.

Per il momento è tutto, non ci resta che augurarvi buona visione e ricordate di rimanere sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono anche le ultime notizie provenienti dal mondo del gossip, della tv, dello sport, del cinema e dello spettacolo.

Ti Potrebbe Interessare Anche:

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO