CONDIVIDI

Domenica 16 marzo la sera dei “nuovi inizi”, non solo per Giass, il programma di Antonio Ricci, ma anche per Eleonora Andreatta che presenta la nona serie di Un Medico in Famiglia in onda su Rai Uno.

Li avevamo lasciati felici e contenti con il matrimonio tra Maria e Marco e la nascita del sesto figlio del dottor Lele, ma ora è tempo di cambiamenti e si rivoluziona tutto, dallo stile alla fotografia e dal regista al cast. Infatti il nuovo regista della serie più amata in Italia è Francesco Vicario e in seguito verrà affiancato da Elisabetta Marchetti e Isabella Leoni che hanno seguito per anni I Cesaroni.

La novità più importante è però l’entrata di nuovi personaggi in famiglia. Il protagonista di questa nona stagione sarà Lorenzo interpretato da Flavio Parenti, un nuovo nipote di nonno Libero che lo accoglierà a braccia aperte, e Valentina Corti che interpreta Sara , sorella di Marco, il marito di Maria. Chissà se tra i due nascerà un legame? Infine vedremo Denise Tantucci nei panni di Giada, una ragazzina albanese che sarà adottata dai Martini.

I fans della coppia Lele e Bianca avranno una grande delusione, infatti i personaggi sono stati totalmente eliminati dalla serie insieme a Melina e Dante. La piccola Annuccia che ormai è un’adolescente, apparirà poco in questa nuova serie in quanto si trova in Inghilterra per un viaggio- studio. In compenso il nonno più amato in Italia, Lino Banfi sarà presente in tutti gli episodi e si sente già pronto per una decima stagione di Un Medico in Famiglia. Staremo a vedere come il pubblico prenderà l’entrata di questi nuovi personaggi e le vicende che dovranno affrontare i nuovi componenti della famiglia Martini.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here