CONDIVIDI

E se i personaggi Disney si riunissero tutti per cantarcene quattro?

No, non è una semplice supposizione, perché a quanto pare, da qualche giorno, sul web naviga un video alquanto divertente in cui Brian Hull – studente della Dallas Baptist University ma anche cantante e imitatore – ha proposto una sua versione di “Let it Go” imitando per ogni verso un personaggio Disney Pixar differente (si va da Scar del Re Leone a Winnie The Pooh, da Lumiere a Jack Sparrow, da Topolino al cane parlante di UP (Scoiattolo!). Straordinaria voce, quella di Brian, che ha impressionato tutti con la sua grande capacità di passare da un registro vocale all’altro con inusuale abilità.

Il brano, cantato da Idina Menzel (o Adele Dazeem, come l’ha chiamata John Travolta durante la Notte degli Oscar) e presente nella colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio (uscito nelle sale italiane il 19 dicembre 2013), è stato rivisitato nella parodia di Hull con la collaborazione del produttore Seth O’Neal che ha dato vita al nuovo video.

Let It Go (nella versione in italiano All’alba sorgerò) è una canzone scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez per la colonna sonora del film d’animazione Disney Frozen – Il regno di ghiaccio del 2013. Nella versione originale è cantata da Idina Menzel, mentre in quella italiana da Serena Autieri, nel ruolo di Elsa. Vincitrice del premio Oscar per la migliore colonna sonora del film d’animazione, la canzone è stata oggetto di numerose parodie negli ultimi mesi.

Di seguito il video dell’ultima cover del brano.

‘Let it go’, i personaggi Disney ne propongono una nuova versione

UN COMMENTO

  1. […] Frozen, ultimo film d’animazione della Disney, è riuscito a centrare una serie di successi straordinari in soli pochi mesi: dopo aver incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo, si è portato a casa due Oscar come Miglior Film d’Animazione e come Migliore Canzone Originale con “Let it go“. […]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here