CONDIVIDI

A rallegrare la terza puntata del Grande Fratello 13 ci hanno pensato Pio e Amedeo, allentando la tensione di una serata all’insegna del “chiarimento” per le troppe liti avute in settimana. Chiusa la parentesi della lezione seduttiva di Manuela Arcuri a Mirco – “Sei un pomodoro!” ha detto l’attrice al goffo seduttore della Casa che sognava da una vita di incontrarla – l’attenzione si è spostata su Chicca.

La ragazza ha attirato l’attenzione tutta la settimana per poggiarsi di fiore in fiore stuzzicando i vari uomini della casa, da Roberto ad Andrea, passando per Samba. “Questo ragazzo è tanta roba!” avrebbe detto Chicca a proposito del coinquilino tutto muscoli e sangue latino. Gli uomini della casa accusano la ragazza di atteggiamenti eccessivamente provocatori, ma lei si difende: “non ho fatto nulla di male“.

L’attenzione si sposta su Mia, a cui è destinato un videomessaggio delle sorelle di incoraggiamento dopo la settimana scombussolata trascorsa nella Casa. Il video richiama alla memoria il periodo nero da lei vissuto quando affetta da disturbi alimentari, obesa e con 140 Kg da smaltire. “Mettevi in gioco, cercate di essere determinati, ce la potete fare”. Questo il messaggio d’incitazione che la ragazza lancia in questa parentesi di vita intima svelata nel corso dello show.

Michele o Modestina? nessuno dei ragazzi si è sbilanciato durante la puntata alla domanda posta da Alessia su chi volessero uscisse dalla casa. All’ingresso della busta a televoto ultimato, Alessia Marcuzzi annuncia che a restare nella casa è Modestina. Michele abbandona la casa con il 65% dei voti contrari.

Per la prossima settimana si preannuncia una sfida tutta al femminile. Dopo un uomo insomma sarà una donna il secondo concorrente a dover abbandonare la casa del Grande Fratello. In nomination infatti sono finite Francesca (7), Chicca (5), Mia (5) e Veronica (5). Quest’ultima, entrata con una settimana di ritardo, e già protagonista di alcuni scandali, evidentemente non ha ancora conquistato la simpatia dei suoi coinquilini. Chissà cosa ne pensa invece il pubblico chiamato a votare la prossima eliminata.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here