CONDIVIDI

Stasera, lunedì 17 marzo, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello, che si preannuncia essere davvero ricca di contenuti ad alta tensione.
Innanzitutto verrà chiuso il televoto del pubblico che decreterà la prima eliminazione della stagione, che ha visto scontrarsi la siciliana Modestina e il dj-ingegnere Michele, il quale non ha preso per niente bene la nomination ricevuta da parte dei ragazzi della casa la settimana scorsa.

I giorni sono infatti trascorsa all’insegna delle liti, chiarimenti, pettegolezzi e false amicizie: dopo un’accesa discussione che ha coinvolto Giovanni, Mia, Francesca, Veronica e Angela, di fatto i ragazzi si sono divisi in due gruppi. Da un lato il “club delle malefiche“, capeggiato da Mia e Francesca, che sembrerebbe mettere in atto strategie segrete per le nomination e che cerca altre adepte tra le ragazze, come Chicca, da inserire nel club. Dall’altro Greta e Angela, che avrebbero dalla loro parte gran parte dei ragazzi: Greta ha mosso un pò le fila della casa innanzitutto cercando di chiarire con Modestina, giudicata negativamente troppo fretta, ma intanto si augura che Chicca venga nominata perché “semina zizzania“.
Chi non trova ancora collocazione certa tra le coalizioni sembra essere Giovanni, in mezzo al fuoco incrociato delle ragazze, che lo strattonano da una parte all’altra, minacciandolo di non stringere amicizia con le nemiche.

Infine, stasera potrebbero ricevere conferma o smentita alcune rivelazioni che hanno lasciato a bocca aperta i fans del Grande Fratello: nonostante le dichiarazioni del fidanzato durante la scorsa puntata, non si placano le polemiche su Francesca e le sue partecipazioni e frequentazioni con il mondo di “Uomini e Donne“; e pare che Veronica abbia “confidato” di aver avuto una storia hot con i fratelli Balotelli, giusto una settimana prima di entrare nella casa e che attualmente sia la fidanzata di Saphir Taider.

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here