CONDIVIDI

Periodi di grandi cambiamenti in televisione, che riguardano, in particolare, i preserali delle due reti ammiraglie, che ogni giorno fanno registrare ascolti stratosferici. Dopo il cambio della guardia previsto per il 31 Marzo ad Avanti un altro, dove Gerry Scotti diventerà il nuovo padrone di casa, riappropiandosi della fascia del preserale Mediaset, anche in casa Rai sembra ci sia aria di movimento: Fabrizio Frizzi potrebbe essere il nuovo conduttore de L’eredità dal 14 Aprile.

Fabrizio Frizzi all'Eredità al posto di Carlo Conti?

Il conduttore romano, in questo periodo giudice di Ti lascio una canzone, dovrebbe prendere il posto di Carlo Conti nel quiz di successo targato Rai. Conti lascerebbe così il programma nelle mani dell’amico Frizzi, con cui ha lavorato di recente a Tale e quale show, dopo quasi 8 anni di grandi ascolti e di grandi successi. Era, infatti, il 4 settembre 2006 quando il conduttore toscano condusse per la prima volta L’eredità, che era rimasto orfano di Amadeus, anche questo nel cast dell’ultima edizione di Tale e quale show.

Non è stato ancora raggiunto un accordo ufficiale, ma sembra che sia sempre più certo il passaggio di testimone che giungerà in primavera in casa Rai. Conti, comunque, non rimarrà senza programmi: il neo papà di Matteo, infatti, condurrà in prima serata dal 2 Maggio lo show Si può fare e, inoltre, sembra essere il più accreditato alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here