CONDIVIDI

Gli amanti del mondo animale saranno felici di scoprire la novità che andrà ad arricchire il palinsesto giornaliero di Sky Uno HD: per la prima volta sbarca in Tv un reality show che avrà come protagonisti gli animali.
La Clinica Veterinaria Roma Sud aprirà le sue porte al grande pubblico di Sky, mostrando senza filtri l’intenso lavoro svolto dai suoi medici per salvare creature indifese e in pericolo.

Cani, gatti, rettili, topolini e uccelli saranno i protagonisti indiscussi di un reality dal sapore differente ed innovativo, completamente lontano dai prodotti televisivi dello stesso genere.
Emergenza Veterinaria‘ metterà a nudo il duro lavoro all’interno della clinica, realtà ormai attiva dal 1996 e famosa a livello nazionale.
Le telecamere accoglieranno i piccoli amici dell’uomo durante l’arrivo al Pronto Soccorso e li seguiranno sino alla sala operatoria, dove medici appassionati faranno di tutto per salvare la loro vita.

Il programma, ideato e prodotto da Sky Uno, andrà in onda alle ore 19 dal lunedì al venerdì a partire da martedì 18 marzo.
La visione, disponibile anche su Sky On Demand e Sky Go, sarà piena di emozioni forti e non risparmierà certo drammi e lacrime.
La Tv italiana, a dispetto delle programmazioni statunitensi, non aveva mai dedicato prima d’ora un programma di questo tipo al mondo animale e ‘Emergenza Veterinaria’ rappresenta senz’altro un vero e proprio punto di svolta.
Per la prima volta un ospedale italiano apre le sue porte alla Tv, mostrando in ogni puntata casi clinici di differente entità ed interesse.
Il programma si occuperà di complicati casi da codice rosso ma anche di animali in cura per semplici vaccinazioni di routine, la cui visione interessa maggiormente chiunque abbia con se un fedele e dolcissimo pet.

La Clinica si occuperà prevalentemente di cani e gatti, ma non mancheranno anche ospiti insoliti come serpenti, tartarughe, camaleonti e finanche draghi barbuti.
Riuscirà il personale della Clinica Veterinaria Roma Sud ad essere all’altezza delle emergenze?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here