Cosa guardare questa sera in Tv


Scopriamo cosa vedere stasera 20 aprile 2017. Tra gli appuntamenti in programma Tutto può succedere 2, Mi manda RaiTre e PiazzaPulita. Ecco tutti i dettagli della serata.

Su Rai Uno va in onda la prima puntata di Tutto può succedere 2. Il ritorno di casa Ferraro dove tutti sono alle prese con i preparativi per il matrimonio di Carlo e Feven.

Su Rai Due in onda una nuova puntata di Nemo – Nessuno escluso. Il programma su inchieste e attualità è condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini.

Su Rai Tre un nuovo appuntamento con Mi manda RaiTre, la trasmissione sulle vicende di attualità condotta da Salvo Sottile.

Su Canale 5 in programma il film Ma che bella sorpresa di Alessandro Genovesi e con Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini e Ornella Vanoni. Guido viene lasciato dalla fidanzata Anna ma l’incontro con Silvia, la nuova vicina di casa, cambierà la sua vita.

Su Italia 1 in onda il film Momentum di Stephen S. Campanelli, con Olga Kurylenko e Morgan Freeman.

Su Rete 4 in programma il film Gran Torino con Clint Eastwood.

Su La7 un nuovo appuntamento con Piazzapulita con temi caldi e servizi di attualità. Condotto da Corrado Formigli. Tra gli ospiti Paolo Mieli, Alan Friedman, Alessandro Sallusti e Maria Latella.

Su TV8 in onda il match di Europa League Besiktas – Olympique Lione. All’andata il Lione si è imposto per 2 a 1.

Su Cielo in programma il film Sniper: Forze speciali di Fred Olen Ray con Steven Seagal.

Su Rai 4 in onda il film Cani sciolti di Baltasar Kormákur e con Denzel Washington e Bill Paxton.

Su Iris in programma il film La sconosciuta di Giuseppe Tornatore e con Ksenia Rappoport, Michele Placido, Claudia Gerini e Pierfrancesco Favino. La storia di Irena, una ragazza ucraina da anni in Italia.

Restate sempre sintonizzati con noi e buona visione a tutti.

Ti Potrebbe Interessare Anche:

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO