Cosa guardare questa sera in Tv


Scopriamo cosa c’è stasera in tv venerdì 24 febbraio 2017 sulle reti della Rai, di Mediaset, di La7 ed Iris.

Su Rai Uno va in onda la seconda puntata di Standing Ovation. Condotto da Antonella Clerici, è in programma la sfida tra 10 coppie che si esibiscono davanti ai giurati Nek, Romina Power e Loredana Bertè. Questa sera è ospite Francesco Gabbani.

Su Rai Due in onda due puntate de La Porta Rossa, con Cagliostro che deve vedersela con un giovane molto misterioso e con Anna intenzionata a scoprire quali segreti nasconde suo marito.

Su Rai Tre viene trasmesso Fuocoammare (Ita, 2016) di Gianfranco Rosi. Pellicola Orso d’oro al Festival di Berlino 2016, documentario in cui Gianfranco Rosi racconta l’isola di Lampedusa e la tragedia dei migranti.

Su Canale 5 vanno in onda due puntate di Amore pensaci tu: “Tuffati!” e “Grandi Speranze” (Ita, 2016). Di Francesco Pavolini, con Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Carmine Recano.

Su Italia 1 va in onda il film 47 Ronin (USA, 2013) di Carl Rinsch, con Rinko Kikuchi, Keanu Reeves. Kai insieme a Oishi, capo dei 47 Ronin, giurano vendetta al tiranno che ha ucciso il loro Maestro.

Su Rete 4 viene trasmessa una nuova puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini che approfondiscono i temi di attualità e di cronaca.

Su La7 va in onda la prima puntata di Eccezionale Veramente con Francesco Facchinetti, un talent show per aspiranti comici.

Segnaliamo su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds: La rete dell’inganno, Nemico pubblico e Mosley Lane.

Su Iris infine il film Shoot’em up – Spara o muori! di Michael Davis e con Clive Owen, Paul Giamatti, Monica Bellucci.

Ecco riportata la Guida completa con i programmi tv di stasera venerdì 24 febbraio 2017. Buona visione.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di Blogdicultura per essere sempre informati sulle ultime news di spettacolo e di televisione.

Ti Potrebbe Interessare Anche:

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO