CONDIVIDI

Continua il successo di Made in sud, programma comico di Rai 2, condotto da Elisabetta Gregoraci, il duo Gigi & Ross e Fatima Trotta, che porta in scena sul palco dell’auditorium del centro di produzione Rai di Napoli il meglio della comicità del meridione italiano, oramai promosso in prima serata, dopo gli ottimi ascolti registrati nelle scorse edizioni in seconda serata.

Puntata attesissima la prossima, in onda stasera alle 21.10. Ospite sarà Caterina Balivo, conduttrice di Detto fatto, in onda dal lunedì al venerdì sulla stessa rete, che con i suoi consigli su look, cucina e fai da te continua a far registrare buoni ascolti.

Nella puntata, inoltre, ritroveremo gli sketch oramai più amati: Gigi e Ross, nelle vesti di Cracco e Barbieri, riproporranno la parodia di Masterchef, i Ditelo Voi divertiranno con una gag sui preti e Alessandro Bolide indosserà i panni di un fan del Grande Fratello, tra l’altro in onda stasera su Canale 5, che crede di vivere all’interno della casa e di essere, quindi, sotto il temibile giudizio e la continua osservazione del GF. Il programma è prodotto dalla Tunnel Produzioni ed è diretto da Sergio Colabona.

Un menù ricco quello che aspetta i fan del comedy show targato Rai che questa sera, tra la bellezza partenopea della Balivo e quella calabrese della Gregoraci, oltre allo humour dei suoi artisti, di sicuro incollerà allo schermo milioni di italiani.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here