CONDIVIDI

Flavio Insinna torna a condurre in prima serata un varietà, con il nuovo talent show “La Pista”, a partire da venerdì 28 marzosu Rai 1; non si occupava di quella fascia oraria dai tempi de “La Corrida” trasmessa su Canale5. Il programma, che dovrebbe durare cinque settimane, vedrà una giuria formata da Gigi Proietti, Rita Pavone e Claudia Gerini, che analizzeranno le abilità di un gruppo di Vip d’eccezione, che dovrà mettere insieme una serie di numeri di ballo e di canto, improntati sui grandi musical di ogni tempo.

Alla giuria si aggiungono i componenti del cast della trasmissione: la cantante americana Amii Stewart, il comico ed attore Massimo Lopez, l’ex concorrente di “Amici” Antonino, il cantante britannico Tony Hadley , la show girl Sabrina Salerno, Paola Iezzi ex del duo Paola e Chiara, l’imitatore siciliano Dario Bandiera e Cristèl Carrisi, cantautrice figlia di Al Bano e Romina Power. Quest ultima aveva già partecipato nel 2005 al reality show “La Fattoria”.

Questo dunque è il cast ufficiale e definitivo de “La Pista”, prodotto da Endemol Italia e che partirà a meno di contrattempi Venerdì 28 Marzo alle ore 21:10; Rai 1 punta molto sul programma vista la leadership che ha da anni nella serata di Venerdì rispetto alle altre concorrenti.

[Credits Foto: tvblog.it]

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here