Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over


Eccoci giunti alle ultime anticipazioni sul trono Over del popolare programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi e in onda sulla rete ammiraglia Mediaset di Canale 5.

Andiamo a scoprire le novità del 10 marzo 2017.

Secondo le ultime indiscrezioni, in onda anche oggi una nuova puntata del trono over. Per Gemma torna nuovamente Marco.

Dopo una breve riassunto in studio di quanto accaduto nelle puntate precedenti, Gemma Galgani afferma di essere molto sollevata per essere riuscita ad interrompere con Michele ed è rimasta particolarmente colpita dagli ultimi messaggi di Giorgio.

La dama torinese viene nuovamente presa in giro da Tina Cipollari e tra le due donne si accende una nuova discussione.

Nel frattempo Michele fa sapere che si è sentito usato da Gemma e, augurandole tanta felicità, la saluta col bacia mano.

Ecco però giungere una prima sorpresa: in studio entra Marco. È la stessa Gemma a spiegare i motivi del suo rinnovato interesse per il cavaliere.

Per quanto riguarda le altre anticipazioni della puntata odierna, protagonista è anche Anna. Viene mandato in onda un video in cui Nino esprimeva i suoi dubbi alla base della decisione di non uscire con lei dal programma. I due sembrano ormai arrivati ai ferri corti dopo il legame iniziale che sembrava legare la coppia.

Ricordiamo inoltre che è stata definitivamente accantonata la frequentazione tra Vanni e Antonia, in quanto il cavaliere sta conoscendo adesso Mariarosa. La dama ha deciso subito di troncare un possibile inizio di rapporto.

Per il momento è tutto sulle anticipazioni della puntata di oggi, restiamo in attesa di ulteriori novità del trono over di Uomini e donne.

Restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono tutte le ultime indiscrezioni sulla popolare trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne Trono Over, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Ti Potrebbe Interessare Anche:

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO