Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over


Eccoci giunti alle ultime anticipazioni sul trono Over del popolare programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi e in onda sulla rete ammiraglia Mediaset di Canale 5.

Arrivano delle ulteriori indiscrezioni su Giorgio Manetti che riceve accuse pesanti da parte di una dama della trasmissione.

Una nuova puntata del trono over di Uomini e donne in cui il protagonista è stato Giorgio Manetti ed in cui si è assistito alla discussione tra Gemma, lo stesso Michele e Cristina.

Ricordiamo che entrambe le dame di Uomini e Donne Over hanno deciso di non continuare più la conoscenza di Giorgio in quanto si sono sentite prese in giro.

Giorgio Manetti nel frattempo viene anche accusato di essersi lamentato mentre era in giro per le strade della città di Verona, in quanto nessuno lo fermava per chiedergli un autografo.

A una tale dichiarazione ecco che dunque si animano le discussioni in studio, con Giorgio Manetti che sembrerebbe essersi davvero montato la testa come sostengono in molti.

Tina Cipollari però interviene per difendere il cavaliere del trono over. Ricordiamo che la sua ultima relazione più lunga è stata proprio con Gemma Galgani.

Il cavaliere di Uomini e Donne ha dichiarato che quando si presentano le Dame sembrano perfette in tutto ma quando si spengono le telecamere cambiano completamente e molte lo calunniano su Internet e sui social dopo essere state respinte.

Nel frattempo sono in arrivo nella trasmissione Uomini e Donne trono Over altre interessanti dame ma di queste Giorgio Manetti ne farà restare soltanto una.

Per il momento è tutto, restiamo in attesa di nuove anticipazioni del trono over di Uomini e donne e su cosa succederà nelle prossime esterne.

Restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere tutte le ultime indiscrezioni sulla popolare trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne Trono Over.

Ti Potrebbe Interessare Anche:

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO