CONDIVIDI

Ieri, lunedì 11 maggio, si è tenuto a Roma il concerto acustico di Jared Leto, cantante dei Thirty Seconds To Mars, in esclusiva per le fan italiane del gruppo. I biglietti dell’evento sono stati venduti in tempi record, in poche ore, nonostante l’evento fosse stato annunciato solo pochi giorni fa.

Il concerto si è tenuto al Westin Excelsior Hotel di Roma, location che fino all’ultimo era rimasta piuttosto segreta, in modo da permettere solo a chi aveva acquistato il biglietto di parteciparvi. Jared Leto si è esibito in acustico, cantando alcune delle più belle canzoni del gruppo. Ad accompagnarlo, però, non c’era la sua band.

I suoi compagni e colleghi, infatti, non lo hanno raggiunto nella capitale, e questo si spiegherebbe perché Leto in realtà si trova a Roma anche per un altro motivo. Dopo l’annuncio confermato della partecipazione di Justin Bieber nel film Zoolander 2, sembra che anche il cantante del gruppo musicale statunitense vi prenderà parte.

Leto, infatti, è atteso in questi giorni per girare proprio nella capitale un cameo per l’atteso film prodotto e interpretato da Ben Stiller, sequel di Zoolander uscito nel 2001, nel quale reciteranno anche, tra gli altri, Penelope Cruz e Owen Wilson.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − sei =