CONDIVIDI

Siamo già giunti alle semifinali di X Factor 9. Domani sera alle 21:10 su Sky Uno verrà trasmesso il settimo live show di questa nona edizione e alla X Factor Arena si preannunciano grandi emozioni, non solo perché i concorrenti presenteranno finalmente i loro inediti, ma anche per la presenza di grandi ospiti.

Per la prima volta dopo la vittoria ottenuta nella scorsa edizione, Lorenzo Fragola tornerà sul luogo dove tutto ha avuto inizio, riabbraccerà il palco e il pubblico che hanno dato avvio al suo successo e avrà il delicato compito di introdurre i semifinalisti nel mondo della discografia, accompagnandoli in un percorso musicale le cui prime fasi sono ancora vive nella sua memoria.

Ma Fragola non è l’unico ospite della serata, è ancora maggiore l’attesa per uno fra i più illustri ex concorrenti di X Factor: Marco Mengoni salirà per l’ennesima volta sul palco dell’X Factor Arena, questa volta per presentare il suo ultimo album “Le cose che non ho”, in uscita il 4 dicembre e anticipato dal singolo “Ti ho voluto bene veramente” che in pochi giorni ha totalizzato più di 4 milioni di visualizzazioni su YouTube e conquistato il disco di platino per le oltre 60.000 copie vendute.

Il successo di Mengoni sembra inarrestabile, noi gli auguriamo il meglio e lo aspettiamo giovedì sera a X Factor 9, in attesa che ad aprile inizi il suo nuovo Tour 2016.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + cinque =