CONDIVIDI

A breve inizieranno le finali di X Factor 9, il talent show più seguito e amato in Italia trasmesso su Sky Uno. In attesa di conoscere il vincitore del programma e chi sarà lanciato nel panorama musicale italiano, molti si staranno chiedendo come partecipare alle finali tra il pubblico di X Factor. Il procedimento per essere tra il pubblico del talent show durante le finali è lo stesso della scorsa edizione: nessun biglietto a pagamento, il pubblico era stato sorteggiato grazie ai tantissimi concorsi istituiti appositamente per la selezione del pubblico.

I biglietti per le finali della nona edizione di X Factor, quindi, non sono acquistabili su nessun sito web o piattaforma, ma potranno esclusivamente essere vinti grazie alla partecipazione ad alcuni concorsi, totalmente gratuiti, organizzati e creati ad hoc dalla produzione del programma di Sky Uno e dai suoi sponsor ufficiali per sorteggiare il pubblico delle finali e della finalissima che andrà in onda giovedì 10 dicembre all’Arena di Milano.

Come già anticipato, i concorsi ai quali potersi iscrivere gratuitamente per poter essere sorteggiati tra il pubblico delle finali di X Factor 9 sono moltissimi. Il primo concorso è stato creato sull’applicazione ufficiale del programma: accumulando punti mentre si partecipa al gioco “Enjoy XF” sarà possibile vincere i biglietti per la semifinale e per la finale, in onda il 10 dicembre, della nona edizione di X Factor. Un altro modo per vincere i biglietti prevede la registrazione al sito di Radio Deejay e, dopo aver partecipato ad un sondaggio sul possibile vincitore di X Factor 9, si entra a far parte, in modo automatico, della selezione per l’estrazione dei biglietti. Infine, sul sito Samsung People basterà registrare almeno un prodotto del celebre marchio per concorrere alla vincita di moltissimi premi e di due biglietti per la finale di X Factor.

X_Factor_Arena_LiveShow

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 6 =