CONDIVIDI

Dopo aver lanciato grandi talenti come Giusy Ferreri, Noemi, Marco Mengoni, Chiara, Michele e Francesca Michielin, torna dal 18 settembre su Sky Uno l’ottava edizione del talent show più famoso al mondo, X Factor.

L’ottava edizione italiana, condotta sempre da Alessandro Cattelan, porta con se grandi novità, molte da scoprire, ma alcune note, come quelle al tavolo dei giurati: se la rivelazione Mika e il campione Morgan sono ancora dei nostri, Simona Ventura ed Elio hanno, invece, abbandonato la poltrona. Al loro posto arrivano il rapper Fedez e l’ex conduttrice di Quelli che il calcio Victoria Cabello. Dalle prime anticipazioni e dalle prime interviste, sembra che si sia già creata una bella alchimia tra i quattro e che, quindi, ci sono tutti gli elementi per ripetere gli ottimi risultati degli scorsi anni.

Come avviene ogni anno, si inizierà con 4-5 puntate dedicate, dapprima, alle auditions, poi ai bootcamp e agli home visit, dove ogni giudice sceglierà i 3 da portare ai live show della propria categoria. Davvero interessanti i promo che annunciano l’arrivo della trasmissione, che mostrano i quattro giudici da bambini, come se già sognassero di far parte di X Factor.

Nulla, invece, si sa riguardo l’eventuale trasmissione delle puntate su Cielo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − tre =