CONDIVIDI

Continuano i casting di X Factor 10, come sempre registrati mesi prima della messa in onda; e mentre i nuovi componenti della giuria ricercano i talenti che andranno a comporre le loro squadre, ieri sono state rese note finalmente le categorie che andranno a capitanare durante il programma. Dopo le lunghe discussioni per una squadra quasi del tutto nuova, attenzione massima sulle scelte di Fedez (unico superstite della giuria della scorsa edizione), Arisa, Manuel Agnelli e della superstar del pop spagnolo Alvaro Soler.

A Fedez, il “veterano” al suo terzo anno di fila nel programma, in questi giorni stabilmente primo nelle classifiche musicali insieme all’amico J-Ax col tormentone estivo “Vorrei ma non posto”, sono state affidate le “Under donna”, mentre a Arisa, che torna quest’anno a ricoprire il ruolo di giudice, vanno gli “Under uomini”. Il debuttante Manuel Agnelli sarà invece il giudice della categoria degli “Over”, mentre per l’attesissimo Alvaro Soler, si preannuncia una sfida molto ardua con i “Gruppi”.

Non resta che attendere il prossimo Autunno per vedere se i 4 artisti riusciranno a ripetere quella magica alchimia che aveva contraddistinto le ultime stagioni del talent, e se riusciranno a non far rimpiangere l’addio dell’amatissimo Mika, vera e propria colonna portante del programma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + diciassette =