CONDIVIDI

Dalle news che ci riporta il sito del programma Uomini e Donne, ieri, 26 aprile, è stata registrata una nuova puntata del trono over.
Al centro dell’attenzione, come sempre, Giorgio, l’uomo più corteggiato del programma, che è uscito in esterna con una delle donne che si era presentata per conoscerlo. La donna in questione è Lucia.

I due hanno passato una romantica serata al Gianicolo con tanto di brindisi e baci. Infatti, è proprio Giorgio, durante l’esterna, ad essere così passionale con Lucia, tanto da riempirla ripetutamente di baci. Sembrano molto presi l’uno dall’altra, a dimostrarlo sono anche gli sms di entusiasmo che entrambi mandano alla redazione dopo l’esterna.

In puntata, Lucia regala a Giorgio, per il suo compleanno, un pacchetto per un weekend romantico da passare insieme, in Toscana o in Umbria. Giorgio la ringrazia sia per il regalo sia per essere andata a trovarlo a Firenze, e a proposito del compleanno dice che lo festeggerà con alcuni amici in un ristorante, e invita anche gli opinionisti tranne Gemma.

Prima del ballo, Lucia racconta un episodio che riguarda Sossio. Sembra che quest’ultimo abbia chiesto a Lucia il perché sia scesa a corteggiare Giorgio, e che secondo lei l’intento di Sossio era di provarci, si infiamma la polemica ma i due non riescono a chiarirsi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 2 =