CONDIVIDI

Ennesima puntata particolare, quella registrata sabato 24 ottobre, negli studi di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni provenienti dal sito ufficiale di Maria De Filippi, pare infatti che la tronista Silvia Raffaele abbia abbandonato il trono.

Avevamo lasciato la bella calabrese nella puntata precedente, che aveva visto Rafael abbandonare il programma, dopo un’accesa discussione tra i due.

Nella puntata registrata ieri, Maria parte con una esterna di Silvia che va a cercare Rafael a casa per riconquistarlo e riportarlo in puntata, ma il ragazzo si mostra freddo e distaccato e i due si lasciano con un timido abbraccio.

Finita l’esterna, ad abbandonare lo studio questa volta è Fabio, che avendo visto Silvia rincorrere Rafael si sente preso in giro. La ragazza lo convince a rientrare ma lui ribadisce la sua posizione. Intanto,in studio, Maria fa entrare Rafael che su esplicita domanda della conduttrice risponde di non essere più così interessato a Silvia.

La tronista, palesemente delusa per la situazione venutasi a creare, scoppia in lacrime, dicendo di non essere capita e di avere un carattere non facile alle aperture. Detto ciò, decide di non andare avanti, saluta Maria e lascia il trono.

Sarà un abbandono definitivo quello di Silvia? O la rivedremo già nella prossima puntata?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + venti =